Dario Caroniti

Dario Caroniti

@DarioCaroniti

Università di Messina

Tweet

  1. L'etica sociale in politica:Dario Caroniti, Nello Pogliese venerdì 24 gennaio ore 17,00 Palazzo dei Bianchi - Adrano

  2. Calabrò dice che lui corre quando noi dormiamo! Quando però noi siamo svegli sembra che lui vada dietro qualcuno, che va piuttosto piano.

  3. Iin questo tempo di crisi, oggi, è importante non chiudersi in se stessi, sotterrando il proprio talento, le proprie ricchezze spirituali

  4. Buon compleanno Papa Benedetto, il tuo esempio e la tua cultura sono il faro delle mie giornate.

  5. Che squallore certi pubblici ministeri. Prima urlano il rinnovamento morale, per poi accontentarsi delle briciole della peggiore politica.

  6. La favola dell'internalizzazione dei lavoratori dei servizi sociali equivarrebbe a promettere un posto di dirigente a tutti gli impiegati.

  7. Bisogna costituire un governo opposto a quello Monti: non di tecnici ma di politici competenti.

  8. giovedì alle ore 17:30, presso l'aula Cannizzaro dell'Università, Seminario sulla DSC."Il principio di solidarietà" prof. Giuseppe Bottaro.

  9. Crocetta dice che a Messina il potere è in mano a poche famiglie? E' appena sceso dalla luna, o c'è salito adesso?

  10. De Magistris ha deciso che la camorra a Napoli vada eliminata per decreto ... o per sentenza.

  11. Il tecnico è quello che chiamava mio padre quando la Tv si rompeva e bisognava cambiare qualche valvola. Monti e i suoi? Tutti candidati!

  12. I sondaggi danno il PDL sotto il 20 per cento, senza contare l"ascesa" di Monti: e l'effetto Berlusconi? Mandarlo in pensione no, eh?

  13. Per Maroni il sogno di un federalista è essere governatore della propria regione. Io credo che lo sia fare il sindaco della propria città!

  14. E' questo il modo in cui il mondo finisce, non già con uno schianto ma con un piagnisteo". Ed Eliot non è stato a Messina nel 2012!

  15. A mandato concluso posso finalmente affermare: "Ho combattuto la buona battaglia, ho confermato il mio fratello, ho conservato la fede".

  16. L'importante è stare saldi sui principi non negoziabili, la cultura e l'amore per il nostro paese.